PRESTIGE JUNIOR SUITE WITH TERRACE
Qui è la luce ad accoglierti. Attraversa la stanza, si riflette sull’acqua del Lago di Garda e cambia con il trascorrere delle ore. All’esterno, un’ampia terrazza privata diventa un salotto all’aria aperta, un luogo riservato dove trovare bellezza e il privilegio di sentirsi, anche solo per qualche giorno, parte di questo lago.
max. 2 ospiti - Adults only 40 mq Lake side - non sono ammessi cani
PRENOTA ORA 











Una terrazza affacciata sul lago tutta per te.
Gli arredi d’autore raccontano la storia di questa suite: il letto Alcova di Antonio Citterio è al centro della stanza, rivolto verso l’orizzonte. Il divano Le Bambole di Mario Bellini – vincitore del Compasso d’Oro – dialoga con pavimenti in legno, velluti luminosi e luci soffuse. Ogni materiale è scelto per creare uno spazio in cui bellezza e funzionalità convivono in perfetto equilibrio.
Qui il tuo sguardo scivola tra cielo, acqua e montagne mentre la mente si fa leggera. La terrazza privata amplia lo spazio da vivere, creando una naturale continuità tra interno ed esterno.
Ogni stagione regala a questa suite un’atmosfera diversa. La luce viva della primavera e dell’estate danza sull’acqua e sulla terrazza. In autunno e in inverno il lago si fa più intimo, avvolto da una luce morbida e silenziosa. Il tempo si dilata. I pensieri trovano spazio.